Ciao a tutti !!

Mi è stato dato un nome fantasioso dai miei fans: ZIOLOTTOLO!

Sono un professionista che si occupa di igiene industriale, ecologia e sicurezza sul lavoro da ben 30 anni, ma un giorno di 20 anni fa ho avuto un’ intuizione nel campo della numerologia e del lotto, inventando un metodo che annulla la ricerca fatta nel mondo…..ora voglio farvi vedere quello di cui sono capace….seguitemi e non ve ne pentirete!!

Intervista a Bernardo Raffaele:

Quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino speranzosi perchè qualcuno in sogno vi ha “suggerito” un bel terno? E quante volte vi è capitato di ritrovarvi delusi? Credo di conoscere la risposta: infinite.
Ebbene ho intervistato per voi qualcuno che a quel “bel terno” dice di arrivarci scientificamente.
Impossibile dite? vedrete…

D: “Buongiorno Sig. Bernardo”

R: “Buongiorno a lei”

D: “So che lei è un libero professionista che si occupa di sicurezza sul lavoro, igiene industriale ed ecologia; è tra i migliori nel settore in Campania. Cosa c’entra il lotto in tutto questo? quando è cominciata la sua passione per la lottologia?”

R: “Mi perdoni se la correggo: non la passione ma lo studio! So che non ha nulla a che vedere col mio lavoro ma un giorno ho avuto un intuizione che poi ho voluto approfondire. In effetti sono già 10 anni che me ne interesso e ho avuto grandi risultati””

D: “Io voglio crederle sulla parola… ma per quale motivo la gente dovrebbe crederle dopo le varie truffe smascherate?”

R: “Io non chiedo alla gente di credermi, nono sono un santone… chiedo alla gente di darmi fiducia! Ho il mio lavoro per vivere e per far vivere i miei figli; non ho intenzione di arricchirmi con la mia scoperta! Voglio solo far vedere a tutti quello di cui sono stato capace.”

D: “non per arricchirsi e allora per fama?”

R: “Perchè no! a chi non piacerebbe comparire per televisione o su in giornale? Tanta gente lo fa solo per mostrare il suo bel viso, io invece voglio mostrare qualcosa di più: la scienza dei numeri!”

D: “Lei fino ad ora ha parlato di scienza, scoperta, studio… e la fortuna??”

R: “Serve sempre! Ne ho bisogno anche io come ricercatore; altrimenti sarei un ciarlatano come gli altri che inneggiano che la fortuna è un optional, facendosi beffe della gente”

D: “Sento un po’ di polemica o sbaglio?”

R: “Non sbaglia! Io ho inventato un metodo che annulla completamente la ricerca fatta nel mondo sulla lottologia; il mio sistema mi permette di facilitare molto di più le giocate selezionando ogni volta i numeri sicuri.”

D: “Mi spieghi meglio: in che consiste la differenza?”

F: “Se lei chiama una di quelle linee telefoniche o compra uno di quei giornali sul lotto, vedrà che le verranno offerte 20-30 combinazioni tra cui scegliere; io gliene offro 1, sicura, da giocare fino a 3 volte… capisce il risparmio? Voleva sapere quale fosse la differenza… bè credo che stia in una parola: affidabilità!”

D: “Lei si chiama Raffaele Bernardo nella vita e nel mondo del lotto?? ha un nome d’arte?”

F: “Non lo chiamerei proprio così. Diciamo che mi è stato dato un nome fantasioso dalla gente che mi segue: Ziolottolo!”

D: “Carino. Prima di salutarci vuole dire qualcosa alle persone che leggeranno questa intervista?”

F: “Vorrei che a dire qualcosa fossero le persone che hanno avuto fiducia in me e hanno vinto, quelle persone che mi mandano di continuo biglietti di ringraziamento… Personalmente dico solo: datemi la possibilità di parlare non ve ne pentirete!”

D: “Ci salutiamo su questa sua richiesta sperando che le daranno ascolto e paradossalmente le dico: buona fortuna!”

R: (ride) “Grazie!”

Se hai fatto un sogno interessante e vuoi giocare i numeri, non fidarti solo dei numeri consigliati dalla cabala, ma inviami il tuo sogno, lo analizzerò attentamente e ti invierò i numeri vincenti da giocare!